Elettrodecapaggio & Elettrolucidatura

Soluzioni Inox

DECAPAGGIO ELETTROCHIMICO & ELETTROLUCIDATURA

Delmet stainless steel excellence since 1949

Gli impianti portatili Delmet per l’elettrodecapaggio e l’elettrolucidatura dell’acciaio INOX rappresentano una vera evoluzione tecnologica al trattamento inossidabile delle saldature.

Le macchine DLT & CGT elettrodecapano, elettrolucidano e passivano le saldature su manufatti Inox, Duplex e Superduplex con un risultato immediato e duraturo.


ELETTRODECAPAGGIO (PORTATILE)

Gli impianti portatili per l’elettrodecapaggio dell’acciaio inossidabile rappresentano una vera evoluzione tecnologica per la pulizia delle saldature. Con l’elettrodecapaggio portatile DLT & CGT è possibile elettropulire, decapare, elettrolucidare e passivare le saldature su manufatti Inox, Duplex e Superduplex con risultato immediato e sicuro.

Macchine Elettrochimiche Inox Decapaggio Elettrochimico Elettrodecapaggio Delmet Macchine Elettrochimiche Inox Decapaggio Elettrochimico Elettrodecapaggio Delmet Macchine Elettrochimiche Inox Decapaggio Elettrochimico Elettrodecapaggio Delmet

Perché vera evoluzione tecnologica?

Perché elettrodecapare invece che decapare e passivare come sempre? Perché elettrodecapare ed elettrolucidare con gli impianti portatili Delmet vuol dire: guadagnare efficacemente tempo e denaro, assicurarsi flessibilità e facilità di utilizzo grazie alla versatilità delle applicazioni e significa ottenere un’alta qualità di finitura delle zone saldate - delle zone termicamente alterate dalla saldatura sull’acciaio INOX - ed ottenere contemporaneamente un’efficace passivazione su tutti gli acciai Inox, Duplex e Superduplex.

Settori specifici di applicazione:

  • Macchinari per Alimentare e Caseario
  • Macchinari per Farmaceutica e Cosmetica
  • Macchinari per Confezionamento e nastri trasportatori
  • Serbatoi per Enologia, Birrifici e Oleario
  • Impianti di imbottigliamento e imbustamento
  • Impiantistica Chimica e Oil&Gas & piping in genere
  • Nautica, arredamento e carpenteria Inox

Perché dovrei adottare le macchine DLT&CGT Delmet?

Perché significherebbe sostituire efficacemente i gel decapanti e passivanti - eliminando il problema dei reflui acidi e dello smaltimento delle acque di risciacquo contenenti inquinanti ambientali pericolosi. Con l’elettrodecapaggio di Delmet la minimizzazione degli smaltimenti è assicurata dal recupero a straccio delle ridotte quantità di residuo dalla superficie trattata e lo straccio impiegato può essere gestito facilmente con il servizio di riciclo sporco-pulito. La facilità di impiego delle macchine Delmet e Cougartron è diventata proverbiale, sia per l’utilizzo a banco che in cantiere, che per le note doti di portabilità e sicurezza di isolamento, per il ridotto consumo di liquido elettrolita e di energia, per la mancanza di parti in movimento e di inutili sistemi di raffreddamento, soffiaggio o aspirazione. Le nostre macchine beneficiano di un inedito sistema di erogazione di corrente che assicura una concentrazione di corrente alla spazzola che viene trasmessa alla superficie con rapido ed eccellente risultato, senza surriscaldare il sistema. Altro vantaggio della nostra gamma di impianti portatili è l’esteso range disponibile, che partendo dalla entry level che eroga 30 A – dove si assicura già un ottimo risultato - arriva alla potenza dell’ultima nata che eroga fino a 200 A per assicurare la stessa dirompente energia anche su grandi carpenterie, grossi serbatoi – grandi vasche e contenitori - efficacemente e senza limiti dimensionali di manufatti.

Le Delmet CGT Inox Fury 100&200 assicurano risultati perfetti su acciai Inox Aisi 301, 304, 309, 316 & Duplex/Superduplex, Inconel e Hastelloy, senza limiti dimensionali dei manufatti.

Le nostre macchine compatte, potenti ed efficaci sono la scelta vincente dell’accorto buyer essendo diventate, date le loro performance, il benchmark di riferimento per i Clienti in molti settori della lavorazione Inox.

Assicurati il trattamento delle tue saldature senza alterazioni superficiali e senza aloni

Non rimanere indietro, richiedici una DEMO presso la Tua azienda sui Tuoi manufatti! Molti leader del Tuo settore sono già felici possessori e utilizzatori con successo delle nostre macchine per l’elettrodecapaggio - elettrolucidatura - passivazione e infine elettromarcatura.

Delmet CGT Inox Fury 100&200

scopri i più potenti e veloci sistemi di pulizia delle saldature presenti sul mercato: Delmet Cougartron InoxFury. Assicura risultati perfetti su acciai INOX Aisi 301, 304, 309, 316 & Duplex/Superduplex - Inconel Hastelloy, senza limiti dimensionali delle carpenterie o dei manufatti.

PRODOTTI CHIMICI: ELETTROLITI E NEUTRALIZZANTI DEDICATI AI NOSTRI SISTEMI ELETTROCHIMICI

Nome Sottotitolo Categoria Istruzioni Schede Sicurezza
SCL-700
NEUTRALIZZANTI
liquido neutralizzante e sgrassante
Neutralizzanti Istruzioni D'Uso
SCL-SS MARKER
ELETTROLITI
Elettrolita per marcatura acciaio inossidabile
Elettroliti Istruzioni D'Uso
SCL NEUTRAL
NEUTRALIZZANTI
Liquido neutralizzante pronto all'uso per il risciacquo di superfici in acciaio inox dopo il decapaggio elettrochimico
Neutralizzanti Istruzioni D'Uso
SCL-212
ELETTROLITI
Elettrolita universale decapante e passivante per INOX Aisi serie 300 - finitura 2B – Satinato
Elettroliti Istruzioni D'Uso
SCL-255
ELETTROLITI
Elettrolita universale decapante con elevato potere elettrolucidante & passivante per INOX Aisi serie 300 2B-BA-SB-SM
Elettroliti Istruzioni D'Uso
SCL-258
ELETTROLITI
Elettrolita decapante / sgrassante – elettrolucidante - passivante - per INOX Aisi Serie 300 – 2B - F1- Duplex – SuperD
Elettroliti Istruzioni D'Uso
SCL-500
NEUTRALIZZANTI
Neutralizzante e sgrassante universale per INOX - utilizzo dopo elettrodecapaggio & elettrolucidatura
Neutralizzanti Istruzioni D'Uso

HAI BISOGNO DEI NOSTRI SERVIZI?

Delmet è in grado di risolvere ogni esigenza e problematica di trattamento superficiale dell'acciaio inox.

Propone lavorazioni conto terzi, progettazione e realizzazione impianti su misura, formulazione e vendita di prodotti chimici e macchine per la depurazione delle acque di processo ed il trattamento aria.

Se necessiti di maggiori informazioni o vuoi parlare con un nostro responsabile, compila la richiesta qui a fianco, a breve verrai ricontattato.

CONTATTACI

Ti serve qualche informazione? Compila il modulo e ti risponderemo il prima possibile.
   Ho letto e accetto la normativa sulla privacy » Regole sulla privacy *